Associazione dei Comuni Virtuosi Registrati
Ricerca nel sito
Contatti
COSA SONO I COMUNI VIRTUOSI?
VUOI ASSOCIARTI?

BANCA DATI

Tutte le informazioni sui
progetti in corso e realizzati >>

Contatore

Tot. visite contenuti : 745846

La Newsletter dei comuni virtuosi

Iscriviti alla nostra Newsletter

CERCA

Home Premio Comuni a 5 stelle 2009 Il Premio Comuni a 5 stelle avanti fino al 31 ottobre!
Il Premio Comuni a 5 stelle avanti fino al 31 ottobre! PDF Stampa E-mail

La segreteria organizzativa del Premio nazionale Comuni a 5 stelle rende noto che il termine ultimo per la presentazione dei progetti da parte degli enti locali è posticipato a sabato 31 ottobre.

La scelta, resa nota oggi in un comunicato stampa, è stata condizionata dalle numerose richiste giunte negli ultimi giorni (via mail e telefono) da diversi comuni italiani che chiedevano qualche giorno in più per predisporre il materiale e la documentazione utile per la presentazione dei progetti in gara per le cinque categorie del Premio che, ricordiamo, sono: gestione del territorio, impronta ecologica, rifiuti, mobilità, nuovi stili di vita.

I Comuni possono presentare uno o più progetti in una o più categorie, fino dunque al 31 ottobre. Una giuria composta da membri dell’Associazione Comuni Virtuosi, Movimento della Decrescita Felice, Città del Bio e Carta, stileranno una graduatoria finale e menzioneranno un vincitore per ogni categorie e il vincitore assoluto per l’edizione 2009.

Il 22 novembre, a Camigliano (CE), si svolgerà la cerimonia di premiazione di questa terza edizione.


(Intervista a Maurizio Pallante, tratta dal documentario video "Viaggio nell'Italia dei Comuni a 5 stelle")

Ultimo aggiornamento Lunedì 19 Ottobre 2009 22:32
 
 
Powered by :Labitech - Graphics by: Bi&Bi
Error mysql!: Too many connections